info@alkadiaimmobiliare.it

Agenzia Immobiliare, vendita e affitto
appartamenti al mare, negozi, ed attività commerciali

Prorogato il bonus verde!

La proroga del bonus verde 2020 arriva con il decreto Milleproroghe che ha avuto il via libera dal consiglio dei ministri il 21 dicembre.
Il bonus verde fu introdotto la prima volta nel 2018 ed è la detrazione fiscale del 36% per le spese sostenute per lavori di riprogettazione e  sistemazione del verde sugli edifici già esistenti, comprese coperture e giardini pensili.  Il decreto fu poi confermato per tutti il 2019 e adesso stato prorogato anche per il 2020.
La proroga del bonus verde conferma la detrazione che era stata definita in10 quote annuali di pari importoper un importo massimo di 5mila euro per unità immobiliare a uso abitativo, comprensivo delle eventuali spese di progettazione e manutenzione connesse all’esecuzione degli interventi.
La manovra finanziaria 2020 contiene invece la proroga degli altri bonus fiscali, come l’eco bonus, il bonus ristrutturazioni, il bonus mobili e c’e stata invece l’introduzione del nuovo bonus facciate.

 

CONTATTACI

Alkadia Immobiliare ®
di Stefano Pallotti

Viale Cavallotti, 91
63822 Porto San Giorgio (FM)


info@alkadiaimmobiliare.it

Alkadia Immobiliare è associata Fiaip

©2012 Alkadia Immobiliare di Stefano Pallotti - P.I. 02110800444 - Agenzia FIAIP 26147 - Privacy | Cookie | Note legali | Sitemap | Realizzato da Conversion Web
0 0 0