info@alkadiaimmobiliare.it

Agenzia Immobiliare, vendita e affitto
appartamenti al mare, negozi, ed attività commerciali

Informazioni sugli investimenti immobiliari all’estero

Perché investire in USA?

Grazie alla grande crisi immobiliare che ha colpito tutto il Mondo, i prezzi del mercato immobiliare sono nettamente diminuiti! Questa caduta superiore al 40% ha aumentato le opportunità di investimenti immobiliari.

Inoltre, il cambio Euro/USD molto favorevole dà agli europei un forte potere d’acquisto negli USA. Da non trascurare assolutamente il fatto che l’acquisto avviene negli Stati Uniti, paese economicamente più stabili, nel quale la proprietà privata è assolutamente tutelata anche mediante una rigida certezza del diritto sulle locazioni. Inoltre la ripresa economica è reale,  con una moneta che non subisce le speculazioni dell’euro.

Gli Stati Uniti sono garanzia di stabilità politica, legale e di valuta. In particolare la Florida è la 15ma economia più grande al mondo.
L’unico stato negli USA che nel settore immobiliare ha una rapida rivalutazione. Ogni anno attira centinaia di nuovi pensionati che stanno ansiosamente cercando di  allontanarsi dalla frenetica vita cittadina. Ha un settore turistico in crescita con conseguenze anche sul commercio, questi due fattori hanno contribuito a rafforzarne l’economia.
I tipi di investimento che proponiamo sono composti da varie tipologie di proprietà, dal monolocale alla villa, con svariati servizi quali:

La maggior parte degli alloggi sono situati all’interno di residence con tassi di occupazione vicini al 100%, questo garantisce la qualità dei servizi, pulizia e manutenzioni. Avrete la piena proprietà degli immobili – Senza le preoccupazioni legate alla gestione. Non è un investimento carta contro carta. Un rendimento NETTO del 6%-7% annuo – Gli inquilini sono altamente selezionati e la legislazione americana è molto efficace nel prevenire fenomeni di morosità (sfratto esecutivo in 15 giorni).

Una significativa rivalutazione dell’immobile – Specialmente in questo momento di mercato, le previsioni sul capital gain sono molto interessanti.

Massima trasparenza selezionando le migliori opportunità di investimento immobiliare in Florida.

Assistenza completa durante tutte le fasi dell’ acquisto per meglio comprendere il mercato e le sue regole, compresi gli aspetti legali e fiscali.

Chiari report mensili dal property management.

Interessanti risultati finanziari per l’ottimo rendimento netto su base annuale e per la rivalutazione dell’immobile stesso.

Quattro motivi per acquistare negli US.A.

1. Compratori Internazionali: I compratori internazionali stanno approfittando di un dollaro debole e dei bassi prezzi degli immobili. La Florida è la meta preferita dai compratori internazionali, soprattutto italiani e da economie emergenti quali Russia e Sud America. La Florida sta registrando un forte incremento del mercato immobiliare proprio grazie agli investitori internazionali.

2. Investimenti Immobiliari: Bassi tassi di interesse, basso valore degli immobili ed una crescita della domanda di affitto dovuta all’aumento di posti di lavoro rappresentano un’ottima opportunità di investimento. Questi mercati stanno infatti segnando una crescita importante dovuta agli investitori in cerca di buoni rendimenti e stabilità.

3. Basso costo della vita: I bassi tassi di interesse e il basso costo della vita hanno attirato nuovamente i compratori in questo mercato. Anche se l’economia generale non è così robusta come tutti vorremmo, gli acquirenti di immobili stanno modificando il loro stile di vita per trovare dei mercati dove il costo della vita e i costi delle abitazioni sono bassi.

4. Invasione degli “Snowbirds”: Gli anziani e coloro che stanno pianificando la loro pensione hanno deciso di andare al Sud. Gli anziani stanno approfittando dei bassi costi delle abitazioni e dei bassi tassi di interesse per comprare una casa al sole dove ritirarsi o una seconda casa per svernare. Molti di questi acquirenti hanno risparmiato tutta la vita e il 2013 rappresenta un ottimo momento per acquistare, i prezzi sono bassi e la vita costa poco.

 

CONTATTACI

Alkadia Immobiliare ®
di Stefano Pallotti

Viale Cavallotti, 91
63822 Porto San Giorgio (FM)


info@alkadiaimmobiliare.it

Alkadia Immobiliare è associata Fiaip

©2012 Alkadia Immobiliare di Stefano Pallotti - P.I. 02110800444 - Agenzia FIAIP 26147 - Privacy | Cookie | Note legali | Realizzato da Conversion Web
0 0 0